Soccorso Stradale Area Vesuviana 24h/7
Soccorso Stradale nell’area vesuviana
L’ Area Veuviana è costituita da 18 comuni in provincia di Napoli che si estendono alle pendici del Vesuvio: Boscoreale, Boscotrecase, Cercola, Ercolano, Massa di Somma, Ottaviano, Pollena Trocchia, Pompei, Portici, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Terzigno, Torre Annunziata, Torre del Greco, Trecase.
Autosoccorso Ranieri effettua il servizio di soccorso stradale nell’area vesuviana tutti i giorni 24 ore su 24 per ogni tipo di mezzo, garantendo dei prezzi competitivi e un servizio di qualità.
La nostra sede principale situata a San Giuseppe Vesuviano in Via Martiri di Nassirya n.209 si trova in una posizione strategica per il recupero del tuo mezzo in avaria. Situata a 100mt dall’imbocco della Statale 268 del Vesuvio garantisce facilità di movimento, rendendo possibili i nostri interventi in meno di mezz’ora all’interno di tutta l’area vesuviana.
Soccorso Autostradale sulla A30 (Caserta-Salerno) e sulla A16 (Napoli-Canosa)
A30 (Caserta-Salerno)
L’autostrada A30 è un’autostrada a pedaggio che collega Caserta a Salerno, distaccandosi dall’autostrada A1 poco prima della barriera di Napoli nord e immettendosi senza soluzione di continuità nell’autostrada A2 del Mediterraneo presso Fisciano. È costituita da due carreggiate da tre corsie più corsia di emergenza per senso di marcia ed ha una lunghezza di 55 km. Ha un tracciato rettilineo e pianeggiante.
Collega l’Autostrada A1 con il raccordo di Avellino e con la Autostrada A2 permettendo di evitare il nodo di Napoli per chi va o proviene dalla Basilicata e dalla Calabria; nei pressi di Nola incrocia l’Autostrada A16 da e per la Puglia.
A16 (Napoli-Canosa)
L’Autostrada A16 (detta Autostrada Napoli-Canosa, o anche Autostrada dei due mari), è un’autostrada italiana che, attraversando l’Appennino campano, collega il Mar Tirreno all’Adriatico; si estende per 172 km tra Campania e Puglia e interconnette l’autostrada A1 ad Afragola con l’A14 nel territorio di Cerignola.